Vai al contenuto

mariella81

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mariella81

  1. il cane l'ho smarrito il giorno08/03/09 sibito ho esposto denuncia di smarrimento ed ho tappezzato la città in cui vivo di cartelli e annunci radio e tv...quindi da come mi stai dicendo non devo preoccuparmi xchè la denuncia fatta dalla famiglia decade?ma come devo fare a registrarla?sono ignorante in materia....grazie mille!!
  2. grazie marty ma la faccenda è piuttosto complicata...riassumo in breve:l'ha ritrovata un'amica insieme ad altri cagnolini(l'ho subito raggiunta e messa in salvo!!!) in una strada publica,in seguito tramite quest'ultimi sono riuscita a risalire all'abitazione(nelle vicinanze del ritrovamento che poi guarda caso 100 metri a linea d'aria dello smarrimento!!!!!)della famiglia stessa per quantomeno ringraziarla...ma il mio senso di gratitudine è stato ripagato con una bella denuncia x violazione di domicilio e per averle rubato il cane(in un primo momento discutendo del fatto lei mi chiese se il cane aveva il microchip ed io inconsapevole le risposi di no)x difendermi da cio' l'ho portata dal veterinario x farmi certificare che il cane avesse 22 mesi e non 10 mesi come sostiene la famiglia nella denuncia e li' sono venuta a conoscenza del microchip!!!adesso non so proprio come fare xkè ho paura che x non averla registrata ai tempi potrebbe essere una cosa a mio sfavore...e mi chiedo:ho sbagliato a pensare solo ad accudirla e volerle bene.....non al pezzo di carta o al valore del cane?????!!!!scusa x lo sfogo ma vorrei uscirne al più presto da qsta situazione.grazie!!!!
  3. Salve sono Mariella, vi racconto cosa mi è accaduto........ Sabato 3 ottobre finalmente ho ritrovato la mia cucciola heidy, regalatami Marzo 2008, non pensando che il cane avesse un pedigree (il cane proviene dalla Republica Slovacca) e dovesse essere registrato alla a.s.l e alla ENCI. Quando ho smarrito il cane ho pensato ad esporre denuncia formale incosapevole che il cane avesse il microchip quindi non l'ho registrato perchè non sapevo di dover affrontare quest'iter bucrocratico.Siccome la famiglia da cui l'ho ritrovata mi ha esposto una denuncia, ma solo grazie al veterinario ho scoperto che il cane avesse il microchip(mai registrato). Come devo comportarmi?? Spero possiate aiutarmi..... contattatemi al più presto......Grazie Mille.
×
×
  • Crea Nuovo...