Grazie per la risposta Io credevo che non potesse essere il pene, perchè quando si accoppia non lo esce fuori. E'una cosa che fa da solo, senza femmina.
Da sempre mi sono chiesto cosa fosse quel liquido biancastro che il maschio di tartaruga secerne ogni mattina alzadosi sulle quattro zampe e facendo fuoriuscire un organo di cui non riesco a capire il nome. Si tratta di liquido seminale? E cos'è quella protuberanza di colore rosa che gli fuoriesce dalla coda?
Ho una villa fuori Roma, ho costruito uno stagno artificiale di circa 15 cm di profondità. Vi ho posto sopra una rete metallica in modo che i tritoni non possono fuggire. All'interno vi è un depuratore per stagni e ci sono alcuni isolotti.
Salve gente, vorrei tanto incubare delle uova di cigno. Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi come devo comportarmi? Soprattutto potrebbe dirmi se la temperatura d'incubazione è la stessa delle oche e quale è la durata dell'incubazione?
Salve, ho una coppia di tritoni di circa 7 cm... Hanno il ventre arancione a macchie nere e il dorso nero. Che tipo di tritoni sono? Ah, come si distingue un maschio da una femmina?
Sono da poco iscritto e ho bisogno di alcune risposte... ho una coppia di anatre domestiche, un maschio ed una femmina; mi chiedevo se potessero accoppiarsi anche ora, ad agosto, un periodo in cui non sono in calore... Se qualcuno sapesse rispondere...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Le mie oche hanno ormai quattro mesi e non riesco a distinguere il loro disformismo sessuale. Se qualcuno sia in grado d'illuminarmi.... Grazie.