Ciao a tutti....
Non mi presento perchè non sono nuova ma smemorata come sono mi ero dimenticata la mia password ed ora son entrata con un nuovo nik anche se molto simille al primo.
Comunque sono la mamma di Rod un caviotto di circa 1o mesi e qualche settimana fa avevo chiesto lumi sul suo somportamento ricevendo validissimi consigli in merito.
Oggi sono a chiedere un consiglio sulla salute... no nulla di grave anzi.
Peso rod una volta la settimana e lo faccio perchè è un gran mangione.
Ogni volta è dieci grammi di più ed ora all'età presunta appunto di dieci mesi( a febbraio il veterinario mi disse che ne aveva sei per cui....) il mio caviotto pesa novecentoquaranta grammi.
A questo punto mi chiedo se è un peso giusto o se invece è un pò troppo cicciottello.
In effetti Rod è pigrone....
Il mio piccolo segue una dieta bilanciata fatta di insalata fresca e semini della F........s.
Ogni giorno gli faccio leccare dal mio dito cinque goccine di ce**on vitamina c che assume con voracità
NOn beve molto forse perchè mangia un etto e mezzo di insalata giornaliera, ma vedo che fa t tanta pipì quindi nn credo abbia problemi di carenza di liquidi.
MI pare un caviotto in salute e giocherellone soprattutto la sera quando dalla cucina dove sta per tutto il giorno ci trasferiamo insieme in sala dove gli allestisco una specie di parco giochi col suo tunnel la sua tenda e pappa a volontà-Ci tengo ad aggiungere che Rod pur essendo completamente libero sia di giorno che di notte non ama molto spostarsi pe rla casa ma sta nei suoi ambienti circoscritti.
Attendo con ansia vostri consigli...
Grazie fin da ora.....