Vai al contenuto

mikymomo

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mikymomo

  1. E' andato tutto anche troppo bene! L'ho presa un giovedì sera e il venerdì sono stata a casa in ferie per poterle stare vicina, ovviamente poi sono stata con lei anche sabato e domenica. Purtroppo non era autonoma, le ho insegnato a mangiare da sola e a farla nella lettiera, me è una micina molto intelligente e BRAVA, ha imparato subito dove fare i bisogni e le preparavo una pappetta fatta con omogeneizzato e crocchi ridotti in polvere che si SLURPAVA molto volentieri Per ora è bravissima, dolcissima, super peste quando sono a casa e tranquilla quando non ci sono! Le VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
  2. SCUSATE SE SONO MANCATA E NON VI HO FATTO PIU' SAPERE NIENTE!!!!! Lilli convive con me da ormai 15 gg e andiamo d'amore e d'accordo!!!! le foto le trovate qui: http://album.alfemminile.com/album/see_115...i-mikymomo.html Se dovesse chiedervelo: utente: mikymomo password: lilli
  3. Mi chiedo se non sia meglio portarmela in una cestina sul lavoro (in ufficio siamo in 4 ma è molto tranquillo) intanto che cresce un pò....o è cmq meglio lasciarla a casa...io purtroppo rietnro la sera...posso vedere come si comporta questo week and e poi sentire cosa dice il veterinario... Voi cosa mi consigliate? come devo comportarmi?
  4. mikymomo

    Domani Arriva Gattina!

    Ho sentito il padrone e dice che i micini sono nati il 25 maggio e che secondo lui sono pronti perchè fanno pipi da soli e hanno già cominciato a mangiare un pò di pappa e cmq lui parte Domenica questa per le ferie e se Voglio la gattina la devo portar via per quella data....ma non è piccolina? A me piacerebbe prenderla ( vivo sola in un appartamento ) l'ho sempre desiderata ma non vorrei traumatizzarla...che faccio?
×
×
  • Crea Nuovo...