Salve a tutti!
La settimana scorsa ho portato a casa due gattine di circa un mese trovate per strada vicino casa mia in non ottime condizioni di salute. Per fortuna dopo una settimana di cure sono guarite e sono in ottima salute e molto coccolone .
Ora però ho un problema: io ho già a casa un gatto castrato, Micimò (buonissimo!), tre yorkeshire femmine e una gatta, Lela (trovatella anche lei, l'ho portata a casa 6 anni fa e da sempre è andata d'accordo con tutti gli altri animali della casa e soprattutto col micio).
Già da qualche giorno prima che trovassi queste due gattine, Lela era già particolarmente aggressiva e scontrosa (entra spesso in calore, non essendo sterilizzata); ora che ho iniziato a "introdurre" in famiglia le due nuove arrivate (sono state isolate per tutto il periodo di cura..) l'unica con cui ho maggiormente problemi è proprio Lela che le guarda sempre minacciosamente come se fosse ad un passo dall'aggredirle e non appena gliele avvicino un pò si mette subito a soffiargli contro. Sono costretta a tenere le due piccoline segregate in camera mia perchè non so prorpio come comportarmi e come interperetare questo comportamento.
qualcuno potrebbe aiutarmi in qualche modo?? !!!!!
Grazie a tutti ciao!!