Ciao e grazie per il benvenuto
Anch'io avevo dei dubbi per la muta anche perchè qui sta facendo freddissimo... però mi avevano detto che anche gli sbalzi di temperatura(nel senso dentro e fuori casa) potevano portare problemi, poi possono anche essere solo voci che non hanno fondamento ma voglio essere sicuro e quindi domando.
Prima sicuramente non lo faceva è con me da quando aveva 2 mesi e non ha mai perso tanto pelo(ne perdeva sempre un pò ma una spazzolata settimanale bastava a tenerlo a bada, adesso mi sta facendo la moquette) penso che tornerò al mangime vecchio(appunto F******a ed era proprio il sacco grande dell'allevamento).
Poi faccio un domanda OT: Quando(a quanti mesi) posso portare il cane a fare un pò di addestramento??
Mi spiego, io gli stavo già insegnando il seduto e il vieni abbastanza autonomamente, il cane inizialmente lo faceva subito adesso lo fa solo quando gli conviene .Un rivenditore della zona mi ha consigliato di evitare di dargli comandi quando è troppo piccolo perchè non li seguirà più avanti e dato che il cane è comunque abbastanza "tosto" vorrei evitare di trovarmi un cane incontrollabile.
Grazie in ogni caso per le risposte