Vai al contenuto

Fa Una Cosa Strana

Kiaretta

Recommended Posts

La mia cucciola di Pinscher è molto attacata a me tanto da seguirmi ovunque e controllare sempre cosa faccio(ma credo che sia una caratteristica comune di tutti i cani chi più chi meno).

Il problema sorge quando devo andare al lavoro il pomeriggio nonostante lei sia in compagnia dei miei fratelli quando me ne vado piange a non finire, ma la cosa strana la fa quando torno e cioè mi salta addosso dandomi dei morsi sulle dita(visto ke la sua minuscola bocca non riesce a prendere altro :lol: )

Ma io vorrei un opinione da voi di come mai fa questa cosa.

Io l'ho interpretato come un voler dir come mai mi hai lasciata sola una specie di crisi d'abbandono.

Sinceramente vorrei che soffrisse meno questo distacco.

Mi fa male il cuore sentirla piangere quando me ne vado come posso fare?e soprattutto come faccio a risolvere il problema dei morsi anche perchè lo fa solo con me.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei bene perchè ti morde però ti posso dare un consiglio.La mia Akira quando era piccola fino piu o meno agli otto mesi piangeva come una pazza quando me ne andavo,distruggeva casa quando non c'ero e quando tornavo mi saltava addosso come una pazza.Era abbituata a dormire nel letto con me e mi seguiva sempre. Poi ho deciso di insegnarle a dormire nella sua brandina e a non salire piu sul letto e ho cercato di darle dei passatempi in modo che non mi seguisse piu per casa(ossi e altro).Ti giuro che dal momento che ha imparato a non dormire piu con me è cambiato tutto,ha quasi capito che poteva farcela da sola e che stava bene anche senza starmi sempre appiccicata. Per il fatto che mi saltava addosso quando tornavo avevo letto che in questi casi di "ipereccitamento" da rientro a casa bisognerebbe ignorare totalmente il cane almeno per 15 minuti,senza gurdarlo,parlargli ne sgridarlo. Tu prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

prchè non provi a farla stare un po co tutti i membri della tua famiglia falli giocare insieme così quando andrai a lavoro nn soffrirà distratta dai suoi nuovi amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prchè non provi a farla stare un po co tutti i membri della tua famiglia falli giocare insieme così quando andrai a lavoro nn soffrirà distratta dai suoi nuovi amici :D

non sai quanto ciò provato perchè lei è un carattere molto strano...è socievole con tutti gioca con tutti e si "distrae" ma appena faccio un movimento lei è li che controlla è davvero molto morbosa..io ne sono felice ma sto male per lei per quando devo uscire *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia baby e morbosa con me mi segue ovunque se non mi vede mi viene a cercare e la mia ombra quando rientro mi salta adosso si mette a pancia all'aria mi lava la faccia e il suo modo di dimostrarmi il suo amore io l'adoro e sono felice che sia cosi non fare mai nulla per cambiare il suo modo di essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Risale a ieri perchè i suoi familiari, credo sua sorella, si è collegata per leggere i nostri messaggi d'affetto sul topic "ciao Kiaretta"..quando ieri ho visto il suo nome collegato mi è venuto veramente un magone incredibile.....per l'età io avevo capito che aveva 12 anni, può darsi che sia stata inserita male la data di nascita. In ogni caso che fossero 12 o 22 sono sempre troppo pochi per lasciare la vita :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ragazze, kiaretta aveva 12 anni aveva messo la data di nascita di sua sorella francesca, perchè aveva paura che noi del forum non l'accettassimo...perchè troppo giovane.

inoltre ieri ed oggi sua sorella francesca ha fatto capolino per ringraziare tutti noi del nostro dolore che portiamo nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...