Fallen Angel Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2005 Ho 2 piccoli di tarta acquatiche, uno Sternotherus Odoratus, e un Kinosternon Subrubrum. Gli sto allestendo in questo preciso istante un bell'acqua terrario,ma a loro serve il riscaldatore? Se sì a quanti gradi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmicaAnimali Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 Ho fatto una piccola ricerca in internet. La temperatura dell'acqua normalmente sta più o meno su i 25°. Però solo nelle stagioni in cui la tarta non va in letargo. Se deve andare in letargo invece la temperatura non deve scendere sotto i 10°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmicaAnimali Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 A proposito del riscaldatore, se nn vuoi che le tue tarte vadano in letargo, come ti ho scritto prima, devi faer si che la temperatura non scenda sotto i 10°. Ma le tue tarte superano un anno di età? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrone.mario Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 Non conosco queste razze in particolare ma l'unico consiglio che tengo a darti è e di non far andare le tarta in letargo, mantieni la temperatura costante tra i 22° e 26° e vedrai che mangeranno tranquillamente. Il letargo è una pratica molto delicata se fatta da gente poco esperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallen Angel Inviato Dicembre 14, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2005 A proposito del riscaldatore, se nn vuoi che le tue tarte vadano in letargo, come ti ho scritto prima, devi faer si che la temperatura non scenda sotto i 10°. Ma le tue tarte superano un anno di età? ;) No hanno 2 mesi e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora