Fallen Angel Inviato Ottobre 26, 2005 Segnala Inviato Ottobre 26, 2005 Ho 2 piccoli di tarta acquatiche, uno Sternotherus Odoratus, e un Kinosternon Subrubrum. Gli sto allestendo in questo preciso istante un bell'acqua terrario,ma a loro serve il riscaldatore? Se sì a quanti gradi??
AmicaAnimali Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Inviato Novembre 2, 2005 Ho fatto una piccola ricerca in internet. La temperatura dell'acqua normalmente sta più o meno su i 25°. Però solo nelle stagioni in cui la tarta non va in letargo. Se deve andare in letargo invece la temperatura non deve scendere sotto i 10°.
AmicaAnimali Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Inviato Novembre 2, 2005 A proposito del riscaldatore, se nn vuoi che le tue tarte vadano in letargo, come ti ho scritto prima, devi faer si che la temperatura non scenda sotto i 10°. Ma le tue tarte superano un anno di età? ;)
perrone.mario Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Inviato Novembre 6, 2005 Non conosco queste razze in particolare ma l'unico consiglio che tengo a darti è e di non far andare le tarta in letargo, mantieni la temperatura costante tra i 22° e 26° e vedrai che mangeranno tranquillamente. Il letargo è una pratica molto delicata se fatta da gente poco esperta.
Fallen Angel Inviato Dicembre 14, 2005 Autore Segnala Inviato Dicembre 14, 2005 A proposito del riscaldatore, se nn vuoi che le tue tarte vadano in letargo, come ti ho scritto prima, devi faer si che la temperatura non scenda sotto i 10°. Ma le tue tarte superano un anno di età? ;) No hanno 2 mesi e mezzo
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora