3mendo81 Inviato Ottobre 24, 2005 Segnala Inviato Ottobre 24, 2005 ciao ragazzi, finalmente da una settimana ho allestito un acquario di 40l per il mio betta e la mia rasborina. l'acquario è bello saturo di piante e anfore con una mangrovia(legno) tutto bello attorcigliato. avrei bisogno di una info. se prendessi una coppia di ramirezimicrogeophagus dite che riuscirebbero a convivere?? il betta non mi ha dato problemi per ora nè cn le rasbore e tantomeno cn i neon?? cosa mi cosigliate?? e se nn va bene il ramirezi cosa potrei affiancargli per riempire un po la vasca di pesci?? grazie innanzitutto e spero in tanti suggerimenti!!
giuswa76 Inviato Ottobre 25, 2005 Segnala Inviato Ottobre 25, 2005 I ramirezi sono pesci tranquilli ma quando si devono accoppiare diventano pericolosi. Io ti consiglio piu' dei tanictis, o dei brachidanio, altre rasbore, pesci pulitori, neon e altri piccoli pesci tranquilli. Ciao
daniele3 Inviato Ottobre 25, 2005 Segnala Inviato Ottobre 25, 2005 non devi mettere pesci territoriali,e con la coda lunga,perchè i betta si nervosiscono
Sotek Inviato Ottobre 28, 2005 Segnala Inviato Ottobre 28, 2005 Valiri dell'acqua a parte io consiglio di non inserire i ram con il betta, i ram sono dei falsi angioletti... una volta acclimatati le danno pure agli scalari!!!! Per quanto riguarda le possibili scelte quoto quanto detto da giuswa76 P.S. Quanti litri e la vasca?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora