cuciola Inviato Aprile 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 cuciola leggo solo ora di Simba sono senza parole ... davvero ... ci sono rimasta malissimo ... mamma mia guarda mi vengono i lucciconi ... ti sono vicina ... un abbraccio forte da me e da Panci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 grazie FRancy...una carezza a Panci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Aprile 24, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 Mi dispiace molto, cuciola lo so cosa si prova, anche a me è successa la stessa cosa, la casa è vuota senza un nostro peloso lo so bene, ti compatisco, è un ricordo che non svanirà mai, rimarrà sempre lì, nel cuore che ha provato tante emozioni con Simba, ed ora ha speranza che un nuovo cucciolo lo rifarà risplendere di felicità.... Un grande bacione.... ora pensa solo che Simba è felice e veglierà sempre su di te come ti sei presa tu cura di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 24, 2006 e tu BAd Kitty prenderai un cucciolo nuovo? i cuciolotti devono nascere tra 2 settimane! speriamo che nasce almeno un maschietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 Mi dispiace moltisimo per Simba....un bacio e un'abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 mi dispiace tanto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 9, 2006 domani nascono i cuccioli! o stanotte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 domani nascono i cuccioli! o stanotte! che bello!!!!! mi raccomando foto appena puoi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Maggio 10, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy77 Inviato Maggio 12, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 12, 2006 sono nati cuciola??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 28, 2006 Simba mi manchi cosi tanto ...ti penso tutti i giorni mentre tu cammini sull'arcobaleno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 ho letto solo ora mi dispiace tantissimo per simba era un cucciolone meraviglioso un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 30, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2006 cuciola, non piangere! Il cuore di Simba è sempre con te e sarà molto felice che avraì un bel cucciolo... Ho già provato il dolore del mio beagle, Tom -a gennaio-...mi spezzava così tanto il mio cuore...circa un mese fa avevo sognato a caso che Tom entrava davvero nella mia testa di aiutarmi a trovare una bella cucciola sana e i proprietari saranno bravi...infatti ho trovato in un allevamento che Tom mi ha aiutato davvero...mi fa molto piangere.... Il preferito di Tom era il collare rosso e ho già messo sul quadro per ricordarmi e non lo dimentico mai...era un bel carattere, anche se mi mordeva spesso ma per i denti e mi lasciava sempre i segni sulle mie mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 e cosa è successo a Tom? VNYINA DI dove sei? io di Pavia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Sorry Sono di Milano Nord: mezz'oretta di venire da te! E' morto a gennaio per la malattia del cuore che non sapevo, invece i proprietari lo già sapevano e pensavano solo i soldi...vabbè...so una cosa che Tom è sempre il mio cuore e nessuno lo può togliere... Vedi pure le mie foto: Tom (tricolore) e l'altra cucciola arriverà a giugno (bicolore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 ok allora ci vediamo per fare una passeggiata appena rientro in Italia! dove prendi ilcucciolo,a Milano? farai le esposizioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Prendo in un allevamento a "CASALE MONFERRATO"... ...penserò che Pluma, la nuova cucciola, fa la caccia o la bellezza...vedremo dopo quando conoscerò più bene alla cucciola, se no non posso sapere nulla... Il mio Tom stava preparando la caccia....e ora non c'è più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 a me piu della caccia piacciono le prove attitudinali o il riporto.. sto male io quando vedo il fagiano con il collo rotto...ble. nonmi piace... io voglio fare sicuramente le esposizioni di bellezza... poi per altre cose si vedrà... sei già andata a vedere i cuccioli? hai qualche foto della piccola? la addestri tu o sai dove si trova vicino a me e te una buona scuola per i cani? io penso di addestrarlo da sola..ho visto i prezzi dell'anno scorso e mi sono spaventata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 La foto della cucciola, PLUMA: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/vanyinabe...eagle/my_photos Per la scuola per i cani i prezzi sono tutti i uguali e non cambiano nulla... C'è il cinofilo a Linate, Monza,...se vuoi ti mando il sito sul messaggio privato magari vedi come tu... Non so ancora per la caccia e la bellezza...il mio cervello pensa ancora per decidere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 fammi sapere di quello di Linate..spero non costi tantov altrimenti me la cavo benissimo da sola! adesso mi interessa tanto addestramento con il clicker... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Hai un MP! L'anno scorso andavo la scuola per i cani a Monza dove abito io...non era stato facile di insegnarlo...ci voleva anche i comandi base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 se conosci i prezzi per l'addestramento per i cuccioli o comandi di base fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Hai un MP =))))))))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Maggio 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 li vedi i MP..non mi devi ricordare sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora