Vai al contenuto

Allevare Un Puledro

Azzu

Recommended Posts

ODDIO CHE BELLO...QUANTO SENTO COSI MI VIEN VOGLIA DI CORRERE IN MANEGGIO..MA LA PAROLA CHIAVE è: PAZIENZA...grazie per questo :wub: ...l'ultima volta che ho montato infatti c'era questa bimba di cui già mi avevano parlato..ma mai avevo visto..me la son trovata davanti con una serenità e tranquillità assoluta..e allora mi son detta non posso far figure "brutte"oggi qualcosa devo fare..(perchè so che il trotto lo so fare.perchè l'avevo fatto altre volte.e amk bene da quant dice il mio istrut..)era solo il blocco psicol..che mi aveva bloccato tante lezioni..perchè un conto è:non lo fai perchè non l'hai mai fatto.. e un altro è:mi viene la rabbia perchè so che lo so e lo posso fare ma non mi viene eallora quel giorno..ho detto ci devo riuscire a combinare qualcosa...entro in maneggio e seguo la bimba..bellissimo quel giorno ho rifatto il trotto dopo tanto...avevo il fiatone...ero sodisfatta...volevo fare ank il galoppo..ma mi son detta meglio una cosa per volta..ank se mi sta venendo voglia di farlo...nella speranza che la prossima volta che vado non mi venga il magone...e poi cè ank un altra cosa mi sento più sicura se quando monto seguo un cavallo di cui cmq mi fido..ank perchè faccio molto meno fatica a gestire il"mio"perchè come avevo già scritto è una cavallo che segue molto...infatti mi avvertono quando devono partire al galoppo e allora evito di stargli dietro...appunto perchè ho paura di non saperlo gestire..invece quando monto e nel maneggio non cè nessun altro ci metto un pò a farlo partire al trotto...questo magari succede a me propio appunto perchè ancora non riesco lo prende un altro e il cavallo si può definire una "marionetta"ma spero imparerò...penso che con tutte questo informazioni che ti ho dato ora mi sconsiglierai ancora di più di prendermi un cavallo mi sconsiglierai ank un cavallo..peluche..trudi...!!! Cmq molto carini i tuoi cavalli..ma dici nostri..gli hai insieme a qualcun altro??? La ragazza nella foto sei tu??? *rreeaadd*

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ehehehe, cara Azzurra, è un piacere leggerti! E perché dovrei suggerirti di prenderti un peluches? E uccidere tutto l'entusismo che hai? GIAMMAI!!! :D

Anzi, perché non apri un'altra discussione intitolandola magari "prime volte in sella", o qualcosa di simile? Qui stiamo andando fuori tema... ;)

Il cavallo grigio è mio, quello sauro di mio padre. Sì, sono io che monto Gringo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo fossi andata a nanna... si hai ragione qui stiamo andando fuori tema...e molto ank..ora provo ad aprirne una altro..l'ho intitolo come hai detto tu...monta anche tuo papà??? Vedi poi se riesci a trovarmi.... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei fare un bel lavorino con photoshop per cancellare la mia bella faccina da culetto da tutte le foto... così posso metterle anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

sìì clemente c'è yahoo fuori uso B)

Link al commento
Condividi su altri siti

si io lo faro a settembre con due norici :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...