*stefycunsy* Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 Hai mica cambiato alimentazione? Comunque invece dell'aceto..puliscila con le salviettine per bimbi ;) Credo che Furya cerchi molto la tua attenzione...vuole giocare tanto tanto tanto... "£$!" Auguri ps oggi è arrivata l'adsl Appena avrò tempo metterò un pò di foto dei furbacchioni nella nuova casa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 si credo anhe io che abbia voglia di giocare tanto tanto tanto... ma.... sai con sta storia della bimba in arrivo purtroppo posso dedicarle solo poco tempo, e dio sa solo quanto mi dispiace povera bestiola... grazie del consiglio ora provo a lavarla con le salviette per bimbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 una femminuccia?? augurissimiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 16, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 si grazie... se hai voglia e tempo ho aperto in 4 chiacchiere un topic che riguarda proprio quello fatti un giro e trovi le info.. cosi non andiamo ot qui altrimenti francesca ci cazzia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora