slipknotizzato Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 salve a tutti sono nuovo di questo forum, la mia domanda è:ma come caspita si fa ad insegniarli di farla sempre nella sua gabbietta la fà solo se è dentro se è fuori la fa in giro, non posso nemmeno metterla in castago perchè esce dalle sbarre,la mia furbetta di nome febe poi è iperattiva non sta mai ferma un minuto come posso fare per adomesticarla, ha dimenticavo ha due mesi e mezzo quasi non so più cosa fare cosa potrebbe aiutarla a capire dove la deve fare?. poi volevo sapere anche delle marche di mangiare per furetti che siano buone per ora ho preso il duo f****t e la r***l c***n per cuccioli di gatto cosa mi consigliate? un ultima domanda e poi non vi rompo più io ho anche un gatto e quando li metto vicini la furbetta attacca sempre il gatto e il gatto si spaventa io immagino che lo faccia per giocare lo fa anche con me solo che non capisco una cosa a me non fa male ma la mia gatta ogni tanto la sento miagolare e non capisco se è dolore o se lo fà apposta. e questo e tutto vi ringrazio per l'attenzione spero in una rispota anzi numerevoli risposte così magari potrò capire meglio dalle esperienze altrui un salutone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Intanto benvenuto!! Beh quello che tu hai descritto è un normalissimo cucciolo di furetto!! Ora è piccolo ed è ovvio che abbia tanta energia per il gioco, crescendo si calmano un po', ma non sperare che la situazione cambi di molto. ;) I furetti sono così e bisogna accettarli per come sono. Se mi dici la tua email ti mando il manualfuretto, la salvezza di ogni furettofilo!! ;) Le marche le troverai lì insieme a tante altre info e al metodo per insegnare loro a fare centro nella cassettina! ;) Ma sappi che ci sono furetti che sono bravi e la fanno sempre nel posto giusto, alcuni rimangono eterni sporcaccioni!! Se hai altre domande, siamo qui!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora