Eve Inviato Settembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2005 Domenica scorsa sono andata con Syro ad un furo meeting a Montebelluna! Beh che dire, mi sono divertita un sacco e anche il puzzolo! Ho conosciuto moltissime persone simaticissime, e il mio bimbetto ha potuto giocare tutto il giorno con i suoi simili! Tra poco ci dovrebbe essere un altro furo party dalle mie parti e io ci andrò di sicuro!! Ah, Syro è risultato, insieme ad un altro furo, il furetto più grosso del gruppo!! Sono una mamma soddisfatta!! hihi ora bando alle chicchiere eccovi le fotine: Furetto albino Pambuk(papà del mio Syro) che fa la lotta Flakë, fratellastro di Syro Una piccola parte del mucchio Non ricordo il nome di questo furetto...ops... Syro bacia suo papà! Amoriii La famiglia riunita...da sinistra Pambuk, Flakë e Syro Furo sul prato Il recintone Syro (quello con la pettorina) con altri fury Trasportino Recinto Fury albini e Punto Syro lotta nel sacchetto Nanna Ninna Tre fury, Syro è quel culotto che salta fuori!! ;-) Tutti nel trasportino!! Syro e Pambuk Pam, Flakë e Syro Come sopra Mucchio Pambuk Il recinto Syro e Pambuk 1 2 3 Pambuk nanna Syro salsicciotto Quanta gente!!! Ecco ho finito!! Via ai commenti!! ))(( ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Settembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 Eve quante belle foto!!!! Ragazzi ma...le avete visteeee?? Mitica quella di Pambuk in piedi E nanna e ninna sono dolcissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Settembre 24, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 Grazie stefy!! Quella di pambuk sono riuscita a farla per miracolo!! mezzo secondo dopo era già da un'altra parte! Ninna e nanna sono veramente dolcissime, mi vengono sempre gli occhi a cuoricino quando le vedo e lo stesso anche con la foto di syruccio che bacia pambuk, quella è la mia preferita, ma ovviamente sono di parte eheh ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Settembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 Sìm però..conserva le più belle...puoi partecipare per il calendario...mettitelo in zucca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 stupende*_* ma quando li aveti messi nel recinto non c'è il rischio che qualcuno litighi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 24, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2005 Ma che meravigliaaaaa! *_* Sono tutti bellissimi! Perdonate però il mio debole... i furetti albini *_* Quanto sono belli *_* Voglio avere la casa grandeeeeeeee! Così posso avere le mie 12 cavie e anche due furettonzoli ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora