jaco69 Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Inviato Settembre 13, 2005 Ciao, il mio B....y da ieri è sessualmente attivo (soprattutto con le mie gambe e le mie ciabatte!!!) "£$!" Consiglio: devo lasciarlo sfogare oppure quando ci prova lo devo allntanare? (dalle gambe si intende, delle ciabatte poco importa) Grazie a tutti
stevecavio Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Inviato Settembre 13, 2005 poverino(sia te che il coniglio),non puoi farlo castratre?
RaelDelMare Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Inviato Settembre 13, 2005 In questo caso l'unico consiglio che posso darti è di portarlo da un veterinario esperto in esotici (a tale categoria appartengono i conigli) e farlo sterilizzare, così lui viverà la sua vita in tranquillità senza lo scombussolamento continuo degli ormoni a mille che la maturità sessuale comporta e senza il rischio, seppur meno frequente nei maschietti, di un tumore agli organi genitali. Questo il mio consiglio.
angel73 Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Inviato Settembre 13, 2005 Allontanarlo non servirebbe a niente,ritornerebbe presto alla carica. L'unica soluzione per farlo star bene senza stress ormonali come ti hanno detto è quello di farlo castrare....da un vet esperto in esotici però,non dal primo nominativo che si trova sull'elenco che potrà essere bravissimo con cani e gatti ma non capirne niente di conigli.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora