psihomahia Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 ciao gente vengo da croazia e mi sono preso u furetto qualche giorno fa. come a casa ho piu animali (cane, serpenti e topi) vorrei vaccinare Mislav- cosi si chiama. il problema viene fuori perche in croazia la vaccina non si trova. mi chiedevo come si fa in italia, che dice la legge, si puo ordinare venire in italia e fare la vaccina? grazie a tutti e mi scuso se ho errato scrivendo:)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 Ciao! ..mi rendo conto che per te non è facile scrivere..ma prima di darti un consiglio è giusto capire bene ;) Cioè..tu vivi in Croazia e lì non si trovano i vaccini per i furetti? Quindi vorresti venire in Italia per vaccinare Mislav!? Ho capito bene? Comunque sia il vaccino è molto importante perchè se non lo fai il tuo furetto potrebbe ammalarsi (una malattia molto diffusa nel furetto è il cimurro) Inoltre.. da aprile fino a ottobre..è importantissimo dare una pastiglia per evitare che si ammali di filaria.. un'altra malattia che colpisce i furetti. Purtroppo per impedirlo non esiste un vaccino,solo la pastiglia. Quindi il vaccino è importante per prevenire queste malattie...sia se tu hai altri animali in casa o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psihomahia Inviato Settembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 propio cosi, il vaccino non si trova in croazia e io vivo in croazia:) e la legge non chiede di farla. e come so delle malatie voglio vaccinarlo. mi interesa se si puo ordinare la medicina o se dovrei venire in italia (tipo trieste - udine o gorizia) per vaccianarlo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Mi sto informando..ti faccio sapere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Che caso!! Bè però non è giusto che in Croazia non mettano a disposizione il vaccino per i furetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora