Ospite Inviato Agosto 30, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2005 Ho trovato un inseparabile denutrito di due anni circa perche e' del 2003. Il vet mi ha prescritto, poiche' rifiuta cibo e acqua mi ha prescritto antibiotico 2 volte al giorno e nutirbird A21 + lampada ad infrarossi per tenerlo caldo. ma dice che non ha mangiato per lungo tempo e la prognosi e' riservata? si salvera'? "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Agosto 31, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2005 Ciao! Se il veterinario se ne intende vedrai che ce la farà... personalmente ho avuto un esperienza simile col mio. Era scappato ed è tornato dopo due giorni che non mangiava, denutrito e ferito. Il veterinario non si sbilanciava sulla ripresa. Invece ce l'ha fatta. All'inizio non mangiava per il grosso spavento preso, ma poi tutto si è sistemato. Gli aveva prescritto dei farmaci e la somministrazione era ogni 4 ore. In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 31, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2005 poverino,ma non apisco come faccia a non mangiare per 2 giorni e dopo rifiutare quello che li dai,ma che metabolismo hanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 1, 2005 Il mio era solo spaventato. Mi hanno detto che possono anche morire di spavento. Ad ogni modo gli è passata in fretta la cosa di non mangiare. Per le cure è stato molto più lungo, ma ora è vispissimo. Non credo sia questione di metabolismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora