Booty Inviato Agosto 29, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2005 ciao a tutti, volevo sapere in base a cosa si capisce il sesso delle tartarughine d'acqua e anche come mai la mia è rimasta piccola e quelle del mio fidanzato sono diventate circa 20 cm..dipende dallo spazio in cui stanno o magari dal cibo..o sono solo specie diverse?aiutatemi vi prego.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 29, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2005 hai qualche foto,magari così capiamo la specie? per il sesso non saprei,so che con i serpenti si sondano i pertugi,ma con le tarta forse si può sapere solo mentre si accoppiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2005 appena crescono un pochino noterai che il maschio ha le unghie lllllllunghisssime, la femmina no. e poi butta anche un occhio alla coda, se è grossa e tozza è maschio. tecnicamente dovrebbero avere il "pancino" differente, il maschio un po' infossato...ma questa dfferenza tra le mie due tartarughe io non la noto... per la crescita differente...bho, sei sicura che erano ugualiuguali? probaiblmente è il cibo, lo spazio in cui vivono, il sole che prednono (le metti al sole vvvero? o almeno hai la lampada uvauvb che finge i raggi solari?) comunque sia le femmine son sempre un po' più grosse del maschio. (è quello che ripeto sempre al mio fidanzato eehheheh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 appena crescono un pochino noterai che il maschio ha le unghie lllllllunghisssime, la femmina no. e poi butta anche un occhio alla coda, se è grossa e tozza è maschio. tecnicamente dovrebbero avere il "pancino" differente, il maschio un po' infossato...ma questa dfferenza tra le mie due tartarughe io non la noto... per la crescita differente...bho, sei sicura che erano ugualiuguali? probaiblmente è il cibo, lo spazio in cui vivono, il sole che prednono (le metti al sole vvvero? o almeno hai la lampada uvauvb che finge i raggi solari?) comunque sia le femmine son sempre un po' più grosse del maschio. (è quello che ripeto sempre al mio fidanzato eehheheh) Perchè bisogna metterle al sole? Cioè basta la luce ke entra dalla finestra o c va la luce diretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora