cyndy Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 Un mio amico ha appena preso due boa e un pitone reale di circa due metri e non sa se dargli da mangiare prede vive o morte...chi mi sa dare un consiglio? Grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 il tuo amico non ha mai avuto serpenti e si è comprato tre serpenti in una botta? comunque se gli esemplari lo accettano, è sempre meglio il morto. Dare il vivo è sempre un rischio, un mozzico di un topo può causare anche la morte di n grosso serpente e non è una cosa impossibile..succede molto spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cyndy Inviato Agosto 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 si...gliel'ho detto anch'io che non è del tutto normale... grazie cmq del consiglio! anche perchè le prede vive costano di più...ed è, secondo me, molto meno "umana" come cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 digli di fare attenzione al negoziante.. molte volte vengono vendute prede congelate anche da più di un anno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora