moro Inviato Luglio 26, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2005 Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito... evidentemente sono un nuovo registrato... Mio figlio ha comprato un ratto norvegicus... nel pulire la gabbia mi sono accorto che ci sono delle PULCI?? degl'animaletti piccolissimi che vagheggiano quà e là... come posso fare per eliminarli... (come fondo nella gabbia ho messo della crusca e paglia) giusto?? GRAZIE 1000 moro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 26, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 26, 2005 ciao. e benvenuto. io dei ratti ma nudi... mi sembra strano che ci siano le pulci nel fondo della gabbia... mi fa molto strano, che siano portate dalla crusca???? secondo me dovresti eliminare la crusca perchè non va bene.. non assorbe, e non elimina gli odori. in piu produce batteri... io uso il tutolo di mais che va benissimo, unico inconveniente è la polvere che fa quando si sbriciola con la pipi, oppure uso le classiche lettiere per roditori che trovi al supermercato, quelle con le scaglie di legnetti... che sono ottime... della VITA****T.... per eliminarli basta lavare bene con acqua e detergente per piatti o pavimenti.... e sciaquare BENE... la gabbietta, e mettere la lettiera... in questo modo vedrai che le fantomatiche pulci non si formano. evita la paglia. utilizza solo la lettiera che ti ho indicato... i miei (7) stanno benissimo con quella lettiera lì... prova e poi mi dici i risultati... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro Inviato Agosto 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 Ciao, evidentemente non era crusca ma segatura... mi sono sbagliato... cmq. ho tolto tutto e messo come da tè consigliato la lettiera.. piccole scaglie di legnetti.. ora sembra tutto ok.... Il problema dovrebbe essere risolto; al massimo ti ricontatto. ))(( Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 3, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2005 perfetto ... sono felice di averti risolto almeno qualche problemuccio... fatti risentire!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora