RaelDelMare Inviato Agosto 1, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2005 Si ma questo topic è nella sezioen cavie. Finchè si continua a parlare di fieno è ok, ma per parlare solo di cavallette non è il post più adatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 20, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 20, 2005 la steve and porcellus company è lieta di informarvi che ho prodotto un sacco di fieno,sono andato in giro per i campi a cercare tarassaco,trifoglio,ortiche,silena,piantaggine e tutte le erbacee filamentose,poi le ho fatte seccare al sole,ne è venuto un fieno ottimo,loro lo gradiscono ma preferiscono quello che comprano,in effeti a odore sa di paglia più che di erba,ma assaggiandolo è ottimo,soprattutto la silena e il tarassaco. ho anche una domanda,quando facevo pascolare le mie porcelle il prato era strpieno di stupidissimi botton d'oro,il problema è che sono tossici e non posso nemmeno strapparli perchè sono protetti(chissà poi perchè,ancora ancora mi spuntavano anche in casa),cmq sorvolando i botton d'oro ho trovato una piantina che ha delle foglie abbastanza simili al botton d'oro,però non lo è,volevo sapere se dovevo evitarla o no(cmq a loro non piaceva,meglio così). mi sembra si chiamava aconico o aconide,non me lo ricordo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Agosto 30, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2005 Sinceramente non la conosco neppure io la piantina, però magari dai un' occhiata su casa freccia, c'è un super elenco di piante velenose per i nigli che vale anche per le cavie ^_* Complimenti per il fieno... lo sto facendo anch'io! XD ho preso una busta di 5 kg i ciccini gradiscono, del resto è l'erbetta che mangiucchiavano in montagna ^_* riguardo al tarassaco e alla borraggine ho deciso di piantarli in vaso... speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 anchio volevo farlo,ma adesso non è più stagione,non so se cresceranno abbastanza. comunque grazie per la risposta,molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Settembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2005 di nulla... so bene che la stagione è passata... ma io vedo se riesco a farli crescere in casa XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2005 prova,poi fammi sapere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora