MELISSA Inviato Luglio 9, 2005 Segnala Inviato Luglio 9, 2005 se qualcuno ha la gentilezza di rispondermi xfavore lo faccia!!!! mio padre il prossimo anno mi vorrebbe comprare un hack k ora è in addestramento!! io ho fatto finta di sapere k cavallo era ma nn ne ho la + pallida idea!!!! !!!!!!!!!! xfavore aiutatemi!!! qualcuno ha un hack? o sa almeno k tipo sia? AIUTO!!!! "£$!"
Ilion Inviato Luglio 9, 2005 Segnala Inviato Luglio 9, 2005 hackey al massimo... son pony da carrozza...
Sehem Inviato Luglio 9, 2005 Segnala Inviato Luglio 9, 2005 TROVATO!!!!!! Origini e attitudini Cavallo da sella originario dell'Irlanda. Più che una razza vera e propria, come il Cob Irlandese, è un tipo di cavallo. Deriva da stalloni purosangue e fattrici Hunter e di solito è un mezzosangue, anche se in molti casi si trovano dei trequarti. Diffuso in Irlanda e Gran Bretagna. Elegante e nobile, utilizzato nella caccia, nelle passeggiate e negli sport equestri. Caratteri morfologici Tipo: meso-dolicomorfo. Mantelli principali: baio, grigio, sauro. Altezza media al garrese: 155 cm. Carattere docile e leale. Per le immagini non sò come metterle ma basta andare su n motore di ricerca e scrivere così"hack cavallo"e lo troverarai. Ciao
MELISSA Inviato Luglio 9, 2005 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2005 grazie a tutti!! e se avete qualche altra informazioni fatevi avanti!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora