Vai al contenuto

VI PIACE?

Vera+

Vi piace il border collie?  

60 voti

1. 1. Vi piace il border collie?

• Si
      26
    • No
      3
    • Tantissimo
      15
    • Pochissimo
      6
    • Non rispondo (per il disgusto)
      3
    • E' la mia vita
      7

Recommended Posts

Ciao! Anche io una volta non conoscevo i Border, poi dei nostri amici allevatori di questa razza ci hanno regalato una splendida femmina direttamente dall'Australia... era veramente intelligente, orgogliosissima, è stata una splendida compagna... quando è mancata ad aprile scorso è stato veramente triste... era così giovane... la mia cucciola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ke mi piace!!!!è dolcisssimo!!!!1 :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-104::bigemo_harabe_net-146:Kodak EasyShare:100-1304

Link al commento
Condividi su altri siti

I love border collie!

A chi altro piace????

Beh io non ptevo che rispodnere "E la mia vita!!!!" Adoro quella razza, amo il loro modo di lavorare e sentirsi utile per qualcuno e qualcosa, amo il loro modo di vivere giorno dopo giorno con te!

Però amo anche moltre razze: spesso chi ama i border collie stravede solo e unicamente per loro (soprattutto durante le gare di agility..) invece penso che nel mondo ci siano moltissime altre razze intelligenti e stupende come ad esempio i meticci, la razza più bella che ci sia!!! :lol:

Però il mio cagnolone è un border collie quindi come non potrei preferirlo rispetto ad altri?? heehehhe amo il border collie!!! :bigemo_harabe_net-139::bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..io ho votato si..al border come avrei votato per qualsiasi altro cane.. li adoro tutti!!! come si può disgustare un "esserino" che ha un cuore?? io il disgusto lo provo solo quando guardo..e ascolto la tv...

ciao ciao

AHAHAHAH grande ladyemma!!! Quoto in toto proprio!!! Guarda non hai ragione..ma di più!! W I CANI e abbasso quello schifo di televisione che fanno oggi... (tranne però alcuni telefilm...) ma il resto degli show evitiamo!!!!!!La televisione di OGGI mi annoia!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..io ho votato si..al border come avrei votato per qualsiasi altro cane.. li adoro tutti!!! come si può disgustare un "esserino" che ha un cuore?? io il disgusto lo provo solo quando guardo..e ascolto la tv...

ciao ciao

AHAHAHAH grande ladyemma!!! Quoto in toto proprio!!! Guarda non hai ragione..ma di più!! W I CANI e abbasso quello schifo di televisione che fanno oggi... (tranne però alcuni telefilm...) ma il resto degli show evitiamo!!!!!!La televisione di OGGI mi annoia!!!!!!!!!

grazie ...per non parlare poi dei tg....e di ciò che si sente.... w gli animali qualsiasi essi siano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ber me va bene ogni cane ed ogni gatto, però prediligo i molossi, in prticolar modo, quelli che, essendo un miscuglio di molossi, lasciano riemergere le caratteristiche arcaiche della razza, come la mia ofelia (da parte di padre san bernardo e rotweiler, da parte di madre mastino napoletano e dogo ) lei è 65 kg di dolcezza . so che questa affermazione farà rabbrividire i cultori della razza pura, ma io trovo che questi grandi meticci abbiano caratteristiche ben rispondenti alla mia idea di molosso (quella di catone), inoltre, i meticci sono estremamente resistenti alle malattie. ofelia ha le zampe palmate ed il pelo impermeabile del nonno sambernardo e, come lui ama la neve , ma il mantello è a pelo corto ed ha la massa muscolare soda dei suoi antenati, ed un carattere posato ed affabile, ma è ben capace di fare la guardia, sono ottime caratteristiche che emegono anche nel carattere di vlad, solo 40 kg, figlio di un fila brasilero e di una rotweiler: bell'aspetto, agilità intelligenza vivacissima, educazione perfetta, non dà confidenza ma è docile e socievole, ottimo da guardia ma non inutilmente aggressivo: blocca l'estraneo senza aggredirlo, non abbaiano mai inutilmente nè lui nè ofelia! entrambi potrebbero essere portati al guinzaglio da un bambino:perchè, in realtà non ne hanno bisogno. socievoli con gli altri cani! vlad è stato recentemente scelto come "vice" dal nostro capobranco, ma mai ha tentato di scalzarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...