Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mi piacciono un casino gli scalari però nel negozio in cui vado di solito mi hanno detto che sono molto aggressivi con gli altri pesci e li ucciderebbero tutti,è vero?

per adesso ho una marea di guppy,2 bicihrris,un ancistrus(pulitore),una decina di cardinali e 6-7 neon,infine 2 pesciotti bianchi(un po' trasparenti) con la coda tutta rossa,non so cosa siano.

dite che possono convivere?

Inviato

nn credo,sn anke territoriali...farebbero a fettine quasi tutti i tuoi pesci,ma ci sn casi in cui convivono.

Inviato

Che i scalari sono cosi aggressivi non e' vero! I scalari sono dei ciclidi sudamericani, e' un pesce che deve vivere in branco e le coppie si dividono dal branco con cui sono cresciute fin da piccoli solo per riprodursi.

Puoi tranquillamente mettere i scalari con i pesci che hai e se i scalari sono grandi ti possono mangiare i guppy molto piccoli ( gli avannotti), l'unica cosa che ti consiglio e' di prendere un gruppetto da 6 magari piccoli e farli crescere nel tuo acquario sempre se e' abastanza grande da tenere in futuro 6 grossi scalari cresciuti.

Io ti dico che se li vuoi prendere prendili e vai sul sicuro ;)

Ciao

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...