GREMILIA Inviato Maggio 6, 2005 Segnala Inviato Maggio 6, 2005 ho due acquari uno da circa 6 mesi e va benissimo e di 80 lt netti e ho 4 scalari dentro piante e altro invece un mese fa ho preso un piccolo acquario perche volevo allevare dei guppy e la settimana scorsa ho preso 8 guppye un molly,di cui i guppy erano 5 femmine e 3 maschi piu un pulisci fondo e vetro dopo 7 giorni sono morti tutti e 8 guppy mi e rimasto solo il pulisci fondo e vetro!! la temperatura dell'acqua e circa 26 gradi,e i valori dell'acqua sono buoni li ho portati a controllare al negoziante!! ora mi sapete spiegare perche mi sono morti tutti i guppy?? nell'acqurio ci sono ora solo 2 anfore e 3 piantine finte!!! mi poteter rispondere grazie a tutti,,
Dragon91 Inviato Maggio 8, 2005 Segnala Inviato Maggio 8, 2005 quant'era grosso l'acquario?a cosa corrispondono i pulisci fondo e vetro (corydoras e ancy)?notavi strani comportamenti nei pesci?
GREMILIA Inviato Maggio 8, 2005 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2005 era di ed e di 50 lt,non notavo nessun comportamento strno nei pesci!! ora ho pulito tutto l'acquario,gli ho messo acqautan e nitrivet e fatto girare per due giorni e ci ho messo altri guppy dentro speriamo bene!!
Dragon91 Inviato Maggio 8, 2005 Segnala Inviato Maggio 8, 2005 a ke servono quei medicinali?ma ora quanti pesci hai nell'acquario esattamente?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora