GREMILIA Inviato Maggio 1, 2005 Segnala Inviato Maggio 1, 2005 volevo sapere a che temperatura devono stare gli scalari?? la temperatura dell'acqua?? se sono facili da riprodursi e se mi potete mandarmi una scheda degli scalari?? comunque la cosa che mi serve urgentemente a che temepratura devono stare?? ora li ho ha 26 gradi!!
lin Inviato Maggio 2, 2005 Segnala Inviato Maggio 2, 2005 facendo una ricerca su questo sito http://www.acquariofiliaitalia.it/ ho trovato che la temperatura dovrebbe essere 24 gradi.
GREMILIA Inviato Maggio 2, 2005 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2005 ti ringrazio ma sicuro devono stare a 24 gradi?? io credevo qualche grado in piu??
Dragon91 Inviato Maggio 3, 2005 Segnala Inviato Maggio 3, 2005 la temperatura deve stare sui 24°-29°. ciao
giuswa76 Inviato Maggio 4, 2005 Segnala Inviato Maggio 4, 2005 A 26 gradi stanno benissimo! tranquillo! se li vuoi riprodurre devi alzare un po' la temperatura ma ti avviso sono un po' sofisticati nella cura dei piccoli! devi tenerli da soli ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora