Lulù*fish Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 Ciao ragazzi, allora la mia guppy ha partorito! "" Sono riuscita a salvare 3 avannotti!!! Ora xo vorrei sapere un info: quand'è ke li posso lasciare libero nell'acquario con gli altri pesci? Grazie
ale1989 Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 quando raggiungono i 2 centimetri circa ;) ma se in vasca hai pesci piccoli (di taglia piccola) anche a 1 cm, 1 cm e mezzo ;) ciauuuuuuu
Lulù*fish Inviato Febbraio 6, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 ok quindi intorno ai 2 cm... ;) nn gli danno fastidio gli altri pesci? ps: ho neon,arlekkini,guppy,black molly,2 pulitori! Grazie cmq
stevecavio Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 l'importante è che siano più grossi delle loro bocche quando li inserirai sarà normale che vengano a becchettarlo un attimo,per sapere chi è il nuovo arrivato,se invece non li danno tregua e lo morsicano allora rimettilo nella nursery e aspetta che diventi un po' più grande.
francesca Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 Utente Lulù*fish ti invito a non usare per favore le abbreviazioni da sms e le "k" grazie! ciao!
Lulù*fish Inviato Febbraio 6, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 Utente Lulù*fish ti invito a non usare per favore le abbreviazioni da sms e le "k" grazie! ciao! A scusa non lo sapevo!!! Cmq...altra info... avannotti di poco piu di una settimana e avannotti di due giorni,li posso mettere nella stessa nursey? o rischio che se li mangiano? GRAZIE
fish85 Inviato Febbraio 6, 2005 Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 LULU FISH DAI CHE SO STE ABBREVIAZIONI?? HUAHUHUHAUHUHAUHAUHUAH
Lulù*fish Inviato Febbraio 6, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 6, 2005 avannotti di poco piu di una settimana e avannotti di due giorni,li posso mettere nella stessa nursey? o rischio che se li mangiano? GRAZIE URGE QUESTA INFO!!!!
ale1989 Inviato Febbraio 9, 2005 Segnala Inviato Febbraio 9, 2005 guarda, 99,9/100 vanno bene assieme, ma tu prova (..appunto.. sicuramente non se li mangiano) ma se vedi che si beccano allora li separai.. ;) ma secondo me puoi mettrli assime ;) ciauu e fammi sapere
Muzungu Inviato Febbraio 9, 2005 Segnala Inviato Febbraio 9, 2005 puoi metterli ma cambia spesso l'acqua per evitare le"code a spillo" !!!
stevecavio Inviato Febbraio 10, 2005 Segnala Inviato Febbraio 10, 2005 cosa sono le code spillo? cmq puoi metterli tranquillamente,sono ancora troppo piccoli per lottare e per mangiarsi.
Lulù*fish Inviato Febbraio 10, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 10, 2005 ok messi sembra andare tutto ok! speriamo bene ;) ma ke vuol dire CODE A SPILLO?
Muzungu Inviato Febbraio 11, 2005 Segnala Inviato Febbraio 11, 2005 è una malattia ! cerca di cambiare spesso l'acqua .
Lulù*fish Inviato Febbraio 11, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2005 a ok grazie mille nn lo sapevo!!!
stevecavio Inviato Febbraio 11, 2005 Segnala Inviato Febbraio 11, 2005 cambiare spesso l'acqua?in casa mia è una tragedia,oltre che ha un trauma per i pesci,abbiamo mezzi primitivi e antidiluviani per togliere l'acqua. ma io ho sentito che molte volte dite di vedere il ph o robe simili dell'acqua,ma è proprio necessario?io non lo mai fatto e nemmeno so cosa siano.
Muzungu Inviato Febbraio 12, 2005 Segnala Inviato Febbraio 12, 2005 ma io ho sentito che molte volte dite di vedere il ph o robe simili dell'acqua,ma è proprio necessario? certo che è necessario !
Lulù*fish Inviato Febbraio 12, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2005 è una malattia ! cerca di cambiare spesso l'acqua . spesso quanto?
Muzungu Inviato Febbraio 12, 2005 Segnala Inviato Febbraio 12, 2005 usi la vaschetta galleggiante come nursery ? nn c'e' una regola ! cambia un po' d'acqua dopo i pasti ed elimina il cibo che nn riescono a mangiare . dai da mangiare 2 3 volte al giorno !! è importante pero' che anche l'acqua dell'acquario nn abbia i nitrati e i nitriti alti !!
Lulù*fish Inviato Febbraio 12, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2005 usi la vaschetta galleggiante come nursery ? nn c'e' una regola ! cambia un po' d'acqua dopo i pasti ed elimina il cibo che nn riescono a mangiare . dai da mangiare 2 3 volte al giorno !! è importante pero' che anche l'acqua dell'acquario nn abbia i nitrati e i nitriti alti !! si uso la vaschetta galleggiante! dici ke facendo uscire un po di acqua al giorno e cambiarla tutta un giorno si e uno no va bene?
Muzungu Inviato Febbraio 13, 2005 Segnala Inviato Febbraio 13, 2005 cambia un po' d'acqua dopo i pasti tutti i giorni !
Lulù*fish Inviato Febbraio 13, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 13, 2005 si si quello regolare! grazie cmq
Lulù*fish Inviato Febbraio 15, 2005 Autore Segnala Inviato Febbraio 15, 2005 altro parto: ho salvato altri 5 piccolini!!! "" KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ve lo volevo sl dire!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora