Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

l'importante è che siano più grossi delle loro bocche :D

quando li inserirai sarà normale che vengano a becchettarlo un attimo,per sapere chi è il nuovo arrivato,se invece non li danno tregua e lo morsicano allora rimettilo nella nursery e aspetta che diventi un po' più grande.

Inviato
Utente Lulù*fish ti invito  a non usare per favore le abbreviazioni da sms e le "k"

grazie!

ciao!

A scusa non lo sapevo!!!

Cmq...altra info...

avannotti di poco piu di una settimana e avannotti di due giorni,li posso mettere nella stessa nursey? ??asd??

o rischio che se li mangiano? *-+-+-*

GRAZIE

Inviato

guarda, 99,9/100 vanno bene assieme, ma tu prova (..appunto.. sicuramente non se li mangiano) ma se vedi che si beccano allora li separai.. ;)

ma secondo me puoi mettrli assime ;)

ciauu e fammi sapere *+++*

Inviato

cambiare spesso l'acqua?in casa mia è una tragedia,oltre che ha un trauma per i pesci,abbiamo mezzi primitivi e antidiluviani per togliere l'acqua.

ma io ho sentito che molte volte dite di vedere il ph o robe simili dell'acqua,ma è proprio necessario?io non lo mai fatto e nemmeno so cosa siano.

Inviato

usi la vaschetta galleggiante come nursery ?

nn c'e' una regola !

cambia un po' d'acqua dopo i pasti ed elimina il cibo che nn riescono a mangiare .

dai da mangiare 2 3 volte al giorno !!

è importante pero' che anche l'acqua dell'acquario nn abbia i nitrati e i nitriti alti !!

Inviato
usi la vaschetta galleggiante come nursery ?

nn c'e' una regola !

cambia un po' d'acqua dopo i pasti ed elimina il cibo che nn riescono a mangiare .

dai da mangiare 2 3 volte al giorno !!

è importante pero' che anche l'acqua dell'acquario nn abbia i nitrati e i nitriti alti !!

si uso la vaschetta galleggiante!

dici ke facendo uscire un po di acqua al giorno e cambiarla tutta un giorno si e uno no va bene? ??asd??

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...