Francesco87 Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 Quoto Muzungu! Vorrei veramente conoscere anche io le tecniche con cui si può far maturare una vasca in una settimana!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesca_energy Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 il mio è maturato in 2 settimane!! ma penso che sia possibile anchè in una settimana se fatto in modo giusto! quindi quoto giuswa. ciao baciotti by fra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 il mio è maturato in 2 settimane!! ma penso che sia possibile anchè in una settimana se fatto in modo giusto! francesca puoi descrivermi anche tu tutti i passaggi per una maturazione cosi' veloce ???? grazie Pasquale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco87 Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 Mi sento costretto a ri-quotare Muzungu. Cos'è questo "Modo giusto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragon91 Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 infatti anchio sapevo che serviva un mese,e ho visto gente che quando sentiva dire da altri che allevavano pesci nn troppo esigenti (tipo guppy) e che facevano maturare il filtro per 1-2 settimane dicevano che i suoi pesci e piante nn potevano durare a lungo...per le piante io penso che 1 o 2 settimane bastino,ma sapevo che se fai maturare il filtro per 1 mese le condizioni sn + sicure perchè l'acqua è pronta al 100% ad accogliere i pesci. quoto muzungu e francesco:qual è il modo giusto??? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muzungu Inviato Gennaio 4, 2005 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2005 per le piante io penso che 1 o 2 settimane bastino le piante puoi metterle anche dal primo momento visto che si cibano di NO3 . i pesci solo quando l'acqua è perfetta (NO2, No3 e ammoniaca pari a 0) , per essere certi della corretta maturazione del filtro si mette un po' di mangime nell'acquario , se i valori restano a 0 si possono inserire i primi pesci (1 , 2 alla volta). Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora