berra80 Inviato Novembre 18, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2004 hola !!!! ho praticamente finito di allestire il mio nuovo acquario ... Ora mi manca solo il muschio di giava ma non so come va sistemato ...... potete darmi mun consiglio ?!?!?!? CIAO!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Novembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2004 All'inizzio metti i margini dei sassi per mantenerlo fermo , dopo un po' di tempo attecchisce e rimane fermo anche senza sassi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berra80 Inviato Novembre 20, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 20, 2004 che ne dici se costruisco una grotta con le pietre e ce lo posiziono addosso ;) ?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Novembre 21, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2004 vedi che il muschio ha bisogno di luce , devi metterlo sotto luce diretta, ti sconsiglio di coprirlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora