Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

avete nontato nei documentare o al tg quanti animali sono a rischi di estinzione x colpa dell'uomo?

petrolio, agricoltura, disboscazione, caccia, bracconaggio!!!!!!

sn tt cose che tolgono la vita a dei poveri animali k nn centrano un fiko secco con la nostra vita! _----_

vabè chi li uccide per difesa o perchè cm i lupi ti attaccono il bestime, ma ucciderli per divertimento o per soldi!!!! £@@£

Inviato
ma ucciderli per divertimento o per soldi!!!! £@@£

Alcuni uomini sn anke questo... "£$!" "£$!" "£$!"

Certo io sn furibonda al proposito xò !!!! :angry:

Salutissimi !!! <_<

Inviato

si queste xsone le odio anke io sn orribili nn riesco a capire cosa ci trovino di divertente a uccidere gli animali, COSì TANTO PER FARE QUALCHE COSA! £@@£

però purtroppo sti esseri ci sono in circolazione! :angry:

e nn cambieranno di certo vita a meno che nn gli arrestino! :(

Inviato

si è una cosa orribile!!! eh pensare che gli uomini non se ne rendono conto.. ma cos' hanno al posto del cuore???? ??asd?? "£$!"

Inviato

si son esseri ignobili!!! _----_

si dovrebbero chimare animali loro!!!! :angry:

:angry: orribili esseri minuti cn pocho cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "£$!" £@@£_----_:angry:

sn peggio dei bocia! %[]%

Inviato

Sono pienamente d'accordo con voi, queste xsone sn esseri così crudeli ke nn si possono definire in altro modo !!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:_----_

Salutissimi !!! <_<

Inviato
*clap**clap**clap**clap* BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *clap**clap**clap**clap*
Inviato
si dovrebbero chimare animali loro!!!! :angry:

chiamarli animali è OFFENDERE il regno animale... _----_

gli animali sono molto piu sensibili!!!! :)

Sono d'accordissimo con te !!!!!!! *clap**clap**clap**clap*

Salutissimi !!! <_<

Inviato

Non sò se avete mai sentito questo detto....Cmq è il mio motto:

CI VOGLIONO PIU' DI 30 ANIMALI PER FARE UNA PELLICCIA...PER INDOSSARLA SOLTANTO UNO...

Con questo ho detto tutto

Inviato
:( forse gli animali quando succedono catastrofi in cui ci rimettono la pelle diranno nel loro profondo:"quando mai sti ca**o di uomini sono venuti a ropere le palle!!!!!!" "£$!" "£$!" "£$!" POVERRRRRRRRINIIII!!!!!!!!!
Inviato
Non sò se avete mai sentito questo detto....Cmq è il mio motto:

CI VOGLIONO PIU' DI 30 ANIMALI PER FARE UNA PELLICCIA...PER INDOSSARLA SOLTANTO UNO...

Con questo ho detto tutto

cavolo, questo detto nn l'avevo mai sentito!

è davvero molto significativo!!!!!

se si pensa veramente a tt quelle pellicce, ti viene la pelle d'oca!! "£$!"

e pensare che quando se ne vede una si ride anche o ci si diverte a toccarla perch' è morbida, tiene caldo e ha il pelo!............

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...