pinna Inviato Settembre 13, 2004 Segnala Inviato Settembre 13, 2004 mio papà mi ha regalato un piccolo di guppi,è possibile che gia a1 cm,abbia già la macchia nera,è incinta oppure è normale che ce l'abbia?
Dragon91 Inviato Settembre 13, 2004 Segnala Inviato Settembre 13, 2004 nn credo che a 1 cm sia gia incinta .penso sia normale perche in fase di sviluppo.io ne ho 5 di avanotti di 1cm ma ti posso assicurare che è impossibile che siano gia incinta a questa fase!! ;)
OrkaLoca Inviato Settembre 14, 2004 Segnala Inviato Settembre 14, 2004 I guppy la macchia scura ce l'hanno comunque. quando la femmina è gravida questa diviene molto piu scura. inoltre il ventre sarà gonfio.
giuswa76 Inviato Settembre 14, 2004 Segnala Inviato Settembre 14, 2004 E' possibbilissimo, i guppy sviluppano sessualmente molto presto e le piccole femmine possono partorire 1 o 2 avannotti , con la crescita partoriranno sempre piu' avanotti. Ciao
pinna Inviato Settembre 14, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 14, 2004 grazie a tutti,oggi ho notato che ha la macchia nera molto scura e la pancia eè leggermente gonfia,poi ce ne ho un'altra incinta,ma non ha la pancia gonfia,come mai,come si sà se è incinta?
Dragon91 Inviato Settembre 14, 2004 Segnala Inviato Settembre 14, 2004 è semplice:la macchia nera deve essere estesa e la pancia deve essere gonfia.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora