Vai al contenuto

voi giocate a polo?  

45 voti

1. 1. voi giocate a polo?

• No, nn mi piace
      5
    • No, nn ho avuto modo di provare
      28
    • No, però è un bel gioco
      8
    • No, gioco ad un altro gioco
      2
    • Si, gioco
      2
    • Si, ma sn agli inizi
      0

Recommended Posts

Inviato

:( lo sò scusatemi per come ho reagito!!! :( :(

per fly

cmq se a te piace.....beata te!!!!!ma non puoi obbligarmi a venire a pallavolo!!!!se a io no ci stò bene in quella scuadra!!!!e poi non è solo una che fà la s******a ma anche altre, e scusa, e poiu scusa se io non voglio più venire a pallavolo!!!!! _----__----__----_

Inviato

X Veve & Fly... ma voi giocavate a pallavolo insieme?

Beh comunque se a uno piace qualcosa la fa,se no non la fa...qual'è il problema? :P

PS.Si scrive sQuadra :P

Scusate per l'intromissione ;) *-+-+-*

Inviato
:D si, GIOCAVAMO, insieme, ma dopo non sono più andata perchè non mi trovavo bene! *-+-+-*sono daccordissimo con te! se uno non vuole fare una cosa, :D:D non la fà!!! _----_ infatti non devo essere costretta ad andare, mi deve piacere!! :( *+++**+++*
Inviato

si scusa te anche a me, però ti devo chidere l'ultima cosa, e poi nn rompo più:

perchè se la pallavolo nn ti piace sei venuta al primo anno? e ora di ci che nn ti piace? ??asd?? no nn ho niente in contrario che vi intromettiate! :D

cmq di nuovo grazie per le vostre risp! :lol:

Inviato

dai ragazze,non litigate ^+^+^ .fly,scusa se mi permetto,dato che la domanda non è per me:per capire se qualcosa ci piace o no,bisogna provarla.veve in qst caso ha provato la pallavolo per un certo periodo e poi si è accorta di non amarla.io l'ho interpretata così,ma non so tutta la storia e magari mi sbaglio *-+-+-* .qualcuno di voi ha mai visto una partita di polo?so che in inverno a cortina (credo)fanno delle partite sulla neve e sono spettacolari.se qualcuno ne sa di più,fatemi sapere!!!ciao a tutti

Inviato

E i cavalli??? NOn hanno freddo in mezzo alla neve?? "£$!"

Inviato

forse dove abiti tu,lala,d'inverno non nevica(non so di dove sei :P ),ma in molte parti d'italia si e chi ha un cavallo lo muove ugualmente.i cavalli non tremano come reazione al freddo.possiamo accorgerci che ne hanno tastando le orecchie.cmq,tornando nello specifico,durante una partita di polo i cavalli corrono e più che avere freddo,rischiano anche di sudare(anzi,sudano sicuramente).piuttosto è il dopo-partita che va curato con attenzione.coperte e ambienti chiusi aiutano a non far prendere freddo e quindi prevengono molte malattie legate a bruschi cambiamenti di temperatura tra esterno e cavallo.

per quanto riguarda i ramponi,sono impressionanti quelli da ghiaccio(neve)e di solito garantiscono una buona presa sul terreno.cmq anch'io,come diahorse,non so se mi sentirei molto sicura lo stesso...ciao!!!

Inviato
dai ragazze,non litigate ^+^+^ .fly,scusa se mi permetto,dato che la domanda non è per me:per capire se qualcosa ci piace o no,bisogna provarla.veve in qst caso ha provato la pallavolo per un certo periodo e poi si è accorta di non amarla.io l'ho interpretata così,ma non so tutta la storia e magari mi sbaglio *-+-+-* .qualcuno di voi ha mai visto una partita di polo?so che in inverno a cortina (credo)fanno delle partite sulla neve e sono spettacolari.se qualcuno ne sa di più,fatemi sapere!!!ciao a tutti

bè così!!!!la passione è svanita, ha fatto puf.........ma miè scomparsaq per un bel po di motivi!!!!! :lol::lol: ma ora basta pensarci ora ci sono i CAVALLI!!!!!!ora penso solo a loro!!!!! :wub::wub: sono la mia vita!!!!!!! :rolleyes::wub:

Inviato

io non ho mai provato.....

Inviato

Io non ho mai provato ma da alcuni racconti che ho sentito deve essere bello!!!!!!!!!!!!!

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Camilla

Inviato

non ho ancora provato ma sono sicura,che è bello!!! :bigemo_harabe_net-122:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...