Dragon91 Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Inviato Settembre 8, 2004 qualcuno mi puo fare una lista delle piante piu resistenti per il mio acquario da 110 l ?al momento ho una echinodorus e un ' altra che al momento nn so dirvi il nome , ma la cerchero al piu presto . ciao!!
OrkaLoca Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Inviato Settembre 8, 2004 che ne dici di una bella cabomba? Cresce in fretta, è resistente, fa anche i fiorellini. Comunque dovresti scegliere una pianta anche in base ai pesci che ci sono nell'acquario e alle caratteristiche del biotopo che vuoi ricreare.
Elizanna Inviato Settembre 8, 2004 Segnala Inviato Settembre 8, 2004 Sono d'accordo!!Devi prima scegliere i pesci e poi le piante...cmq consiglio in tutti i casi la mitica Anubias (che è un colosso che non muore mai!!!),una Vallisneria,ottima l'Echynodorus!!!!
Dragon91 Inviato Settembre 9, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2004 l'altra pianta che ho è una Limnophila , che a me piace molto !!!cmq mi informero sulla cabomba e sulle altre , grazie cmq !! ciao
giuswa76 Inviato Settembre 9, 2004 Segnala Inviato Settembre 9, 2004 Oltre le vallisnerie e le anubias io ti consiglio le criptocorine e le egeria densa ;)
Dragon91 Inviato Settembre 9, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 9, 2004 ok , io me le annoto tutte , poi si vedra !!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora