sofia.fede Inviato Maggio 8, 2018 Segnala Share Inviato Maggio 8, 2018 Buonasera, mi chiamo Sofia e da circa un mese abbiamo un cagnolino di 6-7 mesi preso dal canile che è un cagnolino dolcissimo e molto affettuoso ,ma anche abbastanza problematico.. è un cane che stà molto spesso con me, perciò quando io vado a lavoro e lo metto in giardino trova mille e uno modi per scappare,e piange tantissimo non so veramente come fare perchè il cane è un meticcio di taglia medio piccola, abbiamo messo una recinzione con cancello alta più di due metri e nonostante ciò si arrampica alla spiderman sulla rete, non so veramente come fare, non vorrei dover usare una catena per quando io e il mio compagno siamo a lavoro....poi quando è in giardino di solito fà la pipì e cacca fuori, appena rientra però (anche se non sempre) come mi vede indaffarata a fare qualcosa e quindi non lo vedo corre a fare la pipì, invece come vede la camera di mia figlia con la porta aperta anche avanti a me ci fà SEMPRE cacca e pipì...la notte lo ho sempre tenuto in casa perchè abito in un condominio e se lo metto fuori inizia a abbaiare e ululare e sveglia tutti, quindi gli metto la traversina in sala e di solito la pipì e la cacca la fà lì, però devo tenere chiusa la camera di mia figlia perchè se la trova aperta o riesce ad aprirla da solo entra subito a fare cacca e pipì anche quando la piccola dorme. Ho provato a chiuderlo in sala con la traversina ma mi rompe la porta e poi grida e ulula come un pazzo allora sono costretta a chiudere la porta della bambina, ma vorrei poter evitare perchè vivo in Umbria in zona sismica dove ci siamo beccate più i un terremoto notturno, e la bimba ha 5 anni quindi tutto vorrei tranne che avere una porta da dover aprire per vedere come stà la mia bambina....come posso fare ?? ho provato di tutto, anche a fargli annusare la cacca e pipì e a sgridarlo, ho provato a ignorarlo, ho provato a tenerlo fuori tutto il giorno e rientrare solo per la notte..non so più come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora