Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ho un normale pesce rosso di circa 5 anni. In questi anni è cresciuto molto senza problemi, ma improvvisamente da un paio di mesi ha iniziato a sbiancarsi ed ora più della metà è bianca.

A cosa può essere dovuto?

Inviato

Mi sono capitati casi in cui i miei carrassi hanno lentamente cambiato colore , apparendo mancchie nere o bianche ecc.....

Dimmi il pesce nuota bene, mangia, insomma lo vedi normale o sta fermo e non mangia?

Ciao

Inviato

Il pesce è in salute!

Mangia e nuota come prima.

Io avevo pensato che potesse essere il calcare presente nell'acqua, dato che ho sempre usato la normale acqua di rubinetto. Però lo sbiancamento è cominciato mesi dopo aver messo un filtro per il calcare in casa!

Inviato

Scusate se mi intrometto "£$!" ma ho notato anke io già 3 anni fa ke alcuni dei miei pesci rossi normalissimi come quelli di Camilla, sn diventati tutti bianchi !! £@@£

p.s. ho anke io il filtro, nn credo sia questo il problema... :rolleyes:

Inviato

Penso che stia cambiando semplicemente colore , niente di preoccupante, se il pesce e' in salute e' tutto ok! capita che cambiano colore ;)

Ciao

Inviato

fiuuu..... grazie 1000 anke da parte mia !! :lol::lol::lol:

Ciao a tutti/e !!! <_<

Inviato

io so ke di solito perdono colore per problemi di alimentazione o per vecchiaia , oppure ho letto che possono perdere colore per avvelenamento ... cmq nn ti preoccupare , secondo me nn è nulla di preoccupante! :rolleyes:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...