Koko e Billy Inviato Aprile 14, 2017 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2017 Ciao a tutti,ho un porcellino d'india di nome Koko che ha quasi 5 anni . Koko da ieri ha un comportamento strano, non mangia ne beve più e dorme molto di più rispetto a prima e si distende in un modo che non avevo mai visto . Ho provato a farlo bere un po bagnandogli la bocca ma non ho ottenuto alcun risultato. Cosa devo fare? Non l'ho portato dal veterinario,pensate sia il caso di portarlo? Ho provato in tutti i modi a farlo mangiare e bere ma nulla . Grazie a chi mi aiuterà. Spero di ricevere risposta al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 14, 2017 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2017 Ciao, vai immediatamente dal veterinario, una cavia che non mangia e sta mogia, è un brutto segno, sono le due cose che ci danno la certezza che qualcosa non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koko e Billy Inviato Aprile 14, 2017 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2017 Lo sto portando in una clinica veterinaria, se mi dicono di fargli fare la siringa non gliela faccio fare,gli faccio prescrivere l'antibiotico,spero sia solo un problema dei denti dato che li vedo un po lunghetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 14, 2017 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2017 Se hai fiducia del tuo veterinario, gli farà quello che è meglio per lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koko e Billy Inviato Aprile 14, 2017 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2017 Siccome ho 13anni ho detto a mio padre di portarlo dal veterinario e mi ha detto di aspettare un altro poco anche perché ora abbiamo preso una siringa (senza ago) e gli abbiamo dato,con forza, un po di acqua e zucchero, se la cosa continua fino alla prossima ora andiamo subito in clinica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora