Gregorio93 Inviato Ottobre 1, 2015 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2015 Salve a tutti, Ho il mio piccolo Chihuahua di 3 mesi che fino a qualche giorno fa aveva le due orecchie alzate. Invece sono un paio di giorno che ne tiene uno abbassato e ogni tanto gli passa con lo zampino sopra come se gli da fastidio. Chi può aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlfredoV Inviato Ottobre 6, 2015 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2015 Prova a chiamare il veterinario, io non so che dirti. In questi casi la voce di un esperto è sempre importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregorio93 Inviato Ottobre 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2015 Grazie Alfredo per aver risposto. Lo porterò da un veterinario per maggior sicurezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clementinaS Inviato Febbraio 3, 2016 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2016 Salve a tutti, Ho il mio piccolo Chihuahua di 3 mesi che fino a qualche giorno fa aveva le due orecchie alzate. Invece sono un paio di giorno che ne tiene uno abbassato e ogni tanto gli passa con lo zampino sopra come se gli da fastidio. Chi può aiutarmi??? il veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mina85 Inviato Gennaio 2, 2017 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2017 Il mio ogni tanto faceva la stessa cosa, ma dopo qualche giorno gli è passato da solo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora