polpetta Inviato Novembre 8, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2014 Salve, polpetta, questo è il nome della mia cagnolina di 5 anni alla quale sono legata moltissimo. Ora necessita di una detartrasi e temo per lei, ossia ho paura per l anestesia che dovrà fare. Inoltre il veterinario mi ha detto che deve essere intubata e prima di procedere con l anestesia dovranno farle un sedativo. Qualcuno cortesemente potrebbe assicurarmi e dirmi esattamente come funziona. Grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 8, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2014 Da quanto mi risulta la detartarasi viene cfatta con la procedura di una normale operazione chirurgica quindi intubazione e preanestesia sono normali. La detartarasi, se la cognolinaè sana non dovrebbe dare complicazioni. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polpetta Inviato Novembre 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2014 Grazie infinite per avermi tranquillizzato. Stamattina Polpetta ha fatto la detartrasi, è andato tutto bene, ha un po'di tosse dovuta al tubicino che hanno messo in gola. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 19, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2014 Sono davvero felice sia tutto ok. Può essere che l'itubazone le abbia irritato un po' la gola procandole la tosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polpetta Inviato Novembre 19, 2014 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2014 Grazie mille....purtroppo oggi sta peggio di ieri, quando le vendono attacchi di tosse, poverina, vomita acqua e schiuma bianca. Ho chiamato il veterinario e mi ha detto che può essere e che dopo un paio di giorni starà meglio.Oggi non ha mangiato che di solito si abbuffa come un maialino. Ho notato che beve molto e dorme. Quando sente movimenti fuori o il passaggio di altri cagnolini corre fuori, si agita e la tosse si accentua. Hai qualche consiglio da darmi? Grazieeeee mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Novembre 19, 2014 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2014 Anche secondo me potrebbe dipendere dall'anestesia- Se però vedi che continua a non star bene riportala dal vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora