Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve, polpetta, questo è il nome della mia cagnolina di 5 anni alla quale sono legata moltissimo. Ora necessita di una detartrasi e temo per lei, ossia ho paura per l anestesia che dovrà fare. Inoltre il veterinario mi ha detto che deve essere intubata e prima di procedere con l anestesia dovranno farle un sedativo. Qualcuno cortesemente potrebbe assicurarmi e dirmi esattamente come funziona. Grazie infinite

Inviato

Da quanto mi risulta la detartarasi viene cfatta con la procedura di una normale operazione chirurgica quindi intubazione e preanestesia sono normali. La detartarasi, se la cognolinaè sana non dovrebbe dare complicazioni.

Tienici aggiornati

Inviato

Grazie infinite per avermi tranquillizzato. Stamattina Polpetta ha fatto la detartrasi, è andato tutto bene, ha un po'di tosse dovuta al tubicino che hanno messo in gola. Grazie

Inviato

Grazie mille....purtroppo oggi sta peggio di ieri, quando le vendono attacchi di tosse, poverina, vomita acqua e schiuma bianca. Ho chiamato il veterinario e mi ha detto che può essere e che dopo un paio di giorni starà meglio.Oggi non ha mangiato che di solito si abbuffa come un maialino. Ho notato che beve molto e dorme. Quando sente movimenti fuori o il passaggio di altri cagnolini corre fuori, si agita e la tosse si accentua. Hai qualche consiglio da darmi? Grazieeeee mille

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...