giorgiapa Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 ragazzi sta mattina ho trovato sul fondo della gabbia uno dei piccoli nati da una settimana dalla mia coppia di diamantini....l ho raccolto in quanto mi sono accortaa che è ancora vivo. nn so da quanto tempo era li. ho notato però che dietro, dove dovrebbe trovarsi la coda esce una......nn saprei, è uguale ad un ala (o meglio l'ala di un uccellino di una settimana) ma alla fine di questa ci sono delle zampetteeeeee!!!! ma che significa?? volevo postare delle foto ma nn ci riesco, come si fa?? x favore rispondete!
martyfloo Inviato Settembre 18, 2012 Segnala Inviato Settembre 18, 2012 Qui puoi trovare le istruzioni su come mettere le foto Da come descrivi sembra una malformazione congenita. Forse è per questo che i genitori l'hanno buttato fuori dal nido
giorgiapa Inviato Settembre 18, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 18, 2012 niente nn riesco ad inserire l immagine...e cmq è morto. grazie per la risp! spero nn capiti più...i fratellini sembrano stare bene! incrocio le dita che vada tutto bene!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora