annuccia Inviato Agosto 24, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 Salve...prima di tutto complimenti per il forum...sono amante degli animali ...Ho un cane maschio di circa un anno ( un trovatello ) e avendo altre cagnette femmine ( alcune trovatelle ) l'ho fatto castrare ( orchiectomia ) ieri...ma oggi ho visto che ha montato una cagnetta,,,erano attaccati! Ci vuole tempo per smaltire gli ormoni o è un atteggiamento che avrà sempre nei confronti del calore? Lo vorrei lasciare dentro con un'altra cagnetta ma piccolina in confronto a lui e non vorrei che la montasse! Grazie a chi mi potrà aiutare con le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 24, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 Tieni presente che gli ormoni possono rimanere in circolo da 1 a 3 meesi dopo la castrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annuccia Inviato Agosto 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 grazie della risposta! quindi appena smaltiscono gli ormoni non tenterà neppure più di montare anche se le femmine sono in calore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 24, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 No, come atteggiamento sessuale non montano in genere più, possono montare per dominanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annuccia Inviato Agosto 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 24, 2011 grazie per la risposta...quindi dovrò aspettare che gli ormoni svaniscano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annuccia Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 altra domanda...se erano attaccati dopo l'intervento non può più fecondare vero? potrebbe capitare che ci fosse residuo nel secreto prostatico e la cagnetta quindi ptrebbe essere gravida? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Agosto 26, 2011 Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 Teoricamente non dovebbe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annuccia Inviato Agosto 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato Agosto 26, 2011 il mio vet ha detto che se è gravida perchè è successo prima dell'intervento...che il cagnetto è sterile nonostante gli ormoni siano ancora in circolo...se anche tu mi dici che teoricamente non dovrebbe sono più tranquilla...grazie ancora per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora