Lady_Arya Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2011 ciao a tutti, oggi parlando con un amico di acquari, mi ha chiesto aiuto per un pesce combattente che vorrebbe prendere in una vasca da 30 L. Il problema é che io non ho mai avuto un pesce combattente e non so come consigliarlo.... La vasca di 30 L é sufficiente? Che altri pesci potrebbe eventualmente abbinarci? Da qual poco che so la vasca dev'essere chiusa, con alghe galleggianti. temperatura 25°-30°, deve avere un nascondiglio....ci sono altre accortezze per l'allestimento della vasca? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristide Inviato Giugno 20, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 20, 2011 ci metta del fondo fertile e ci interri diverse piante e' necessario un riscaldatore e un piccolo filtro a zainetto (economico) in 30 litri un maschio e due femmine possono anche riprodursi. meglio evitare altri pesci in spazi così ridotti. vasca chiusa e t a 27 gradi e' ottima le piante forniranno i necessari nascondigli anche per eventuali avanotti, il pesce combattente vive in natura nelle risaie e ha una longevita' di circa 6 mesi in acquario puo' vivere anche 2 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 21, 2011 grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora