wolverine07 Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 ciao a tutti il mio sogno è sempre stato quello di avevre un cane...a Gennaio avrò le condizioni di tenerlo...ho una scelta da fare...se prendere un Golden o un Labrador retriever...ne sono innamorato[]...ma non è questa la mia domanda...il punto è questo:lavoro dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17...lo porterei fuori la mattina in pausa pranzo per i bisogni e la sera per una bella passeggiata per farlo sfogare...nella giornata starebbe in casa mia(bella grande e con terrazza di 30m),oppure ho la possibilità di fare un bel recinto grande da mio fratello,al quale passo davanti per andare al lavoro ogni giorno...non sarebbe sempre solo quando è nel recinto poichè c'è mia nonna e anche i miei ziie ogni tanto chiederei loro di andarci e inoltre gli metterei una bella tinozza d'acqua sia che sia a casa (in terrazza)sia che sia nel recinto...è un buon stile di vita?il pelo è così tremendo del labrador?sono molto tremendi se dovranno stare a casa soli quando lavoro?il fatto di stare nel recinto può aiutarli ad abituarsi a sporcare fuori casa?Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 3, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 Ti posso dire che Labrador e Golden Retrier hanno bisogno di molto moto e attività psichica per incanalare nel modo corretto le proprie energie. Da cucciolo poi ha bisogno anche di socializzare con altre persone e i suoi simili. Ti consiglio comunque di far fare al cucciolo dei corsi di addesramento con un educatore cinofilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolverine07 Inviato Giugno 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2011 grazie del consiglio sicuramente gli farò fare dei corsi mi sono già informato e probabilmente il cucciolo lo adotterò direttamente dall'addestratrice stessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora