k9 service Inviato Maggio 18, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2011 Salve sono un istruttore cinofilo professionista, a tutto il mondo cinofilo ad esperti e non se posso essere utile a risolvere qualche vostro problema con il vostro amico sono a vostra disposizione, cercando di aiutarvi a risolvere per quanto possibile, qualunque problematica. Dal comportamento anomalo o all'esecuzione/insegnamento di un esercizio non ben riuscito o poco recettivo da parte del cane, consigliarvi nel modo corretto, sano e sereno per l'equilibrio del vostro amico, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Maggio 19, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 19, 2011 S<ale ho un problema con una zwergpinscher di un anno.Avrei itenzione di iscriverla alla prossima mostra nazionale che si terrà ad Enna. Il problema consiste nel fatto che la piccola cammina sulle zampe posteriori e non ne vuol sentire di camminare normalmente, specialmente quando le metto il cordino da expo. Che devo fare? Ho già adddestrato diversi cani per il ring da ssposizione e non miè mai successa una cosa simile. Potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1981 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 ciao ti volevo rispondere io , non mi intendo di espo ma sono un istruttore , prima di tutto dovresti capire come mai cammina sulle zampe posteriori , ad esempio potrebbe essere che mettendole il collare da espo e tenendolo in tiro per metterla in posizione , lei per evitare questo si tiri sui posteriori per sgravare il peso . prova cmq a fare pochi passi tenendola acon tutte le zampe appoggiate e premiandola con un bocconcino . cmq è sempre meglio se ti affidi ad un centro di addestramento che veda il cane per poterti dare il giusto consiglio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro1981 Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2011 un saluto all'istrutture luigi io sono un istruttore cinofilo ed un figurante ufficiale dell'ENCI di mondioring se ti interessi di sport contattami ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora