Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ok , scusa !! senti sto maleee! le mie cavie hanno la micosi e la tigna(gli sto facendo le cure ma non guariscono)me l'hanno mischiata pure a me!:bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

visto che a settembre vado a vivere a genova mi toglierò queste e me ne adotterò una gratis dall' AAE Cavie :bigemo_harabe_net-117:

Kiss Kiss :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

1) se la cura non funziona, ti consiglio di risentire il vet, cercalo esperto in ESOTICI, è molto importante. Si dovrebbe curare

2) se te l'hanno passata (sicuro/a ??) vai anche te dal medico....le malattie si curano....

3) che intendi con "toglierti" queste e prenderne un'altro?? Non credo che con questi presupposti di possano affidare tanto facilmente un altro animale....

Inviato

Come ti ha già suggerito Lucia, certe malattie sono curabilissime, basta affidarsi a un buon veterinario di animali esotici......di conseguenza è importante che ti curi anche tu!

Certe malattie vanno curate in tempo sennò il rischio è che degenerino e possono rimanere segni indelebili.

Quando si prendono con noi degli animali ce ne dobbiamo assumere la responsabilità, nel bene e nel male, perchè non sono come cose che si cambiano quando sono vecchie e sciupacchiate!!!!

La AAE non regala cavie ma le da in adozione che è una cosa ben diversa perchè chi le prende deve dichiarare di avere i requisiti adatti.

• Like 1

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...