V I 7 0 Inviato Aprile 30, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2011 SALVE A TUTTI, A ME PIACCIONO MOLTO LE LUCERTOLE E MI STO INTERESSANDO A LORO, VORREI SAPERE COSA MANGIANO?? E SE POSSONO VIVERE IN CASA?? INSOMMA SE POSSONO ESSERE ANIMALI DOMESTICI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2011 Ciao, ci sono molti sauri che si possono tenere in casa, i più esperti di me ti sapranno indirizzare verso le specie giuste...io mi limito a dirti che le lucertole che vedi nelle nostre campagne non possono essere catturate per essere allevate in quanto protette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkog Inviato Luglio 9, 2011 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2011 bravo dave86 tutti i rettili italiani sono protetti , esistono in commercio specie regolarmente detenibili allevate e riprodotte in cattività da anni che non danno nessun problema si va dalle anolidi semplicissime da allevare alle pogone ai sauri più grandi erbivori o insettivori che siano bisogna solo vedere che idee hai di partenza poi si potrà consigliare meglio sulla specie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora