Ospite Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Ecco un'altra domanda che ho pronta per voi. Questa volta si parla del biscottino, più precisamente di F........s quello classico. Ho notato che queso tipo di biscotto è abbastanza duro, ed allora mi sono sempre chiesto: ma farà fatica il mio canarino a mangiarlo? Dovrei ammorbidirlo magari con un po' di acqua? Oppure lasciarlo così com'è anche se è duro? Che mi dite? Voi come fate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Buongiorno Antonio, il canarino ha un becco capace di sbriciolare il biscottino, lasciaglielo così com'è anche perchè se lo bagni può causargli dissenteria!! Se vedi che non lo mangia vuol dire che non è abituato, allora puoi fare una cosa: gliene sbricioli un po' nella vaschetta dei semi, così mangiandoli, assapora anche il biscottino!!! Mi permetto di darti un consiglio: i biscottini che vendono nei negozi di animali sono pienissimi di grassi, poi vengono prodotti molto tempo prima e rischi di beccare la confezione con biscottini un po' raffermi......... Se hai un solo canarino (per compagnia) il mio consiglio è quello di comprare del pastoncino secco in modo che non sia molto proteico e va benissimo anche per la bella stagione. In questo modo il tuo canarino non ingrassa e continua a cantare (di fatti i canarini obesi non cantano perchè si affaticano moltissimo)!! Un saluto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2011 Grazie ora provo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora