marlin Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Ciao carissimi, vi ricordate di me? Sono il padrone di mimì... Volevo chiedervi un informazione. Mimì dovrà mangiare x 10 gg un prodotto gastrointestinal della r....l ... Come sapete il mio cane è sterilizzato.... Il prodotto esiste anche nella variante a calorie moderate x cani in sovrappeso o tendenti all'obesità. Purtroppo in negozio era presente solo quello normale che ha ben il 20% di grassi. Secondo voi somministrandolo x circa 10 gg rischio di fargli prendere peso? poi dovrei passare alle crocche abituali a basso contenuto di grassi.... Vi chiedo un consiglio sul dosaggio: Allora, sul retro della confezione ci sono 3 figure che rppresentano 3 formati diversi di cane.... Cane magro e dovrebbe mangiarne per 10 kg 215 GRAMMI AL DI cane più robustello 170 GRAMMI cane grasso 130 grammi al giorno.... Vi ricordo che mimì pesa 9 kg, quindi alle dosi consigliate dovrei scalare di 10 grammi.... mi consigliate di dare la dose riferita al cane obeso, e cioè di 130 gr al giorno anche se il mio cane è magro? Grazieeeeeeeeeeeee
martyfloo Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Ciao se è solo per 10 giorni io le darei la dose per cani rubusti. Ha avuto problemi gastrointestinali? Una carezza a mimì
marlin Inviato Aprile 15, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 15, 2011 scusate x il ritardo nella risposta. si, ha avuto problemini, adesso sta benissimo, grazieee
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora