Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve, dopo varie ricerche tra e......n e diversi siti che mi avete detto, non ho trovato ancora nulla, quindi voglio chiedere a voi se qualcuno ha dei cubes che non usa, io sono disposta a comprarli.

fatemi sapere presto , grazie :)

Inviato

Ciao Ciccia,

mi sono permessa di mandarti un messaggio privato con il link di un negozio online che vende pannelli simili ai cubes :D

Purtroppo non è facile trovare i cubes e non è possibile fare neppure una previsione se mai torneranno a venderli qui in Italia, quindi immagino che chi è riuscito ad acquistarli non li ceda facilmente (poi non si sa mai :P )

Inviato

Non sono uguali ai cubes ma simili....purtroppo i cubes quest'anno sembrano introvabili!

Ti ho mandato il link per messaggio privato :D

Inviato

Ciao! ho visto giusto ora sul volantino del C....four che ci sono dei mobiletti componibili simili in un certo senso ai cubes....non sono fatti a griglia, sono dei pannelli penso di plastica...potrebbero tornarti utili magari! costano circa 20 euro, misurano 40x38x40 il pannello...

li ho visti perchè li hanno messi in offerta, ma accanto a quel prezzo c'è anche il prezzo non scontato, quindi suppongo che siano un articolo che c'è sempre, non come i cubes dell'eu...in che li vendono solo ogni tanto...

o almeno credo!

spero possa esserti utile!

ciao ciao :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...